Riunione di sicurezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    Nella sala Misteriosa dell'Abstergo sono attesi il Presidente Davide Ferr e il Segretario Dave Batipsta per l'esposizione dei protocolli momentanei di sicurezza.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    "Tigre Bianca Esplosiva"

    Group
    Presidente Della Abstergo Ferr Industries
    Posts
    498

    Status
    Offline
    Sistemate le ultime cose in ufficio, mi sono diretto alla riunione della sicurezza, preso l'ascensore e arrivato sotto terra mi accorsi che il Sergente Hartman era già presente...

    Buon giorno, eccomi ora manca solo Dave..arriverà a momenti.
     
    Top
    .
  3. DaveBatista
     
    .

    User deleted


    Ricevuta la telefonata del presidente per l'imminente riunione, Andai velocemente nei sotterranei dove erano già tutti presenti.

    Salve Ragazzi. Presidente... Eccomi scusate per il ritardo ma stavo parlando con il manager delle vendite. procediamo.
     
    Top
    .
  4. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    Odio i ritardi Dave, lo sai bene, sai cosa succedeva nell'esercito quando arrivavate in ritardo! Tuonò Hartman prima di presentare il protocollo momentaneo.

    "Allora Presidente, vi ho convocato per due motivi, il primo come già detto è il protocollo momentaneo. Dave oltre che suò segretario sarà il suo guardaspalle diciamo, si assicurerà in prima persona della sua sicurezza. I protocolli sono chiari e spero che lei li accetti e firmi.

    Allora gli spiego brevemente come funzionano le cose.

    Al minimo sospetto di intrusione Dave la condurrà immediatamente nel rifugio sotterraneo, mentre noi valuteremo due alternative, uccidere gli intrusi o far saltare in aria l'Abstergo.

    Il Rifugio è stato costruito per non cedere, è antiatomico e accessibile solamente con la chiave che io porto al collo, e a prova di qualsiasi cosa che l'uomo conosca."
     
    Top
    .
  5. DaveBatista
     
    .

    User deleted


    non agitarti troppo o ti scoppierà una vena. (Sorridendo) Io sono d'accordo con i protocolli di sicurezza. Credo però che il presidente vada tenuto costantemente informato e il minimo. Dobbiamo lavorare uniti e Sergente se me lo permette a sbagliato a rilasciare Marshal.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    "Tigre Bianca Esplosiva"

    Group
    Presidente Della Abstergo Ferr Industries
    Posts
    498

    Status
    Offline
    "Su Via ragazzi non scaldatevi, va bene Hartman i protocolli mi sembrano giusti a patto che appunto sia informato e diriga le operazioni dal Rifugio. Non che non mi fida di lei anzi ma sono io il responsabile di ogni cosa qui dentro. Giusto datemi tutti i dettagli per il caso Marshal.
     
    Top
    .
  7. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    "Il Gran Maestro mi ha chiamato Presidente, dice che è un convertito e ha dato l'ordine diretto di farlo entrare. Dave, so fare il mio lavoro, per favore, tu pensa al tuo. Presidente, da protocollo la sicurezza conta più del lavoro, se qui tutto sta per cedere lei è sotto la mia responsabilità, se una banda di assassini entra qui dentro lei dovrà fregarsene del videogioco, e pensare al vero motivo per cui siamo qui. Il mio lavoro è tenere in vita lei."
     
    Top
    .
  8.  
    .

    "Tigre Bianca Esplosiva"

    Group
    Presidente Della Abstergo Ferr Industries
    Posts
    498

    Status
    Offline
    D'accordo, ma mi tenga informato su tutto costantemente a un microfono collegato direttamente al mio auricolare voglio sapere tutto di tutti. Sergente, Rispetto l'idea del Maestro ma esigo che due suoi agenti lo tenga comunque sotto controllo. Ora passiamo ad un argomento diverso.. o un paio di informazioni da dire a tutti e due
     
    Top
    .
  9. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    "Ho già dato a Dave il compito di tenerlo d'occhio, so che non è un mio uomo, ma qui è il mio uomo. Ora dovrei darvi la seconda notizia se posso."
     
    Top
    .
  10. DaveBatista
     
    .

    User deleted


    Io non prendo ordini da nessuno se non dal presidente, prego continuate...
     
    Top
    .
  11. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    "Dove cazzo ti credi di essere soldato? al Luna Park? Ci metto poco a sbatterti nella cella qui a fianco!" - urlò Hartman verso Baptista, e al suono di queste parole due agenti si alzarono pronti ad intervenire contro Batipsta. "Io devo garantire sicurezza qui dentro, tu la stai oltraggiando.

    Presidente c'è una notizia negativa che devo darle. Gli agenti informatici hanno rilevato un haker che tentava di entrare nei nostri server, per ora è stato bloccato, ma ciò vuole dire che gli assassini ci spiano."
     
    Top
    .
  12. DaveBatista
     
    .

    User deleted


    Immaginavo, Troppo via e vai di dati nel sistema informatico. come intendiamo agire?
     
    Top
    .
  13.  
    .

    "Tigre Bianca Esplosiva"

    Group
    Presidente Della Abstergo Ferr Industries
    Posts
    498

    Status
    Offline
    Aihme, già ne ero al corrente...sono un Hacker e devo dire che la rete informatica e sotto il mio costante controllo. A lei lo svolgimento delle precauzioni per i dati e i server Abstergo Sergente.
     
    Top
    .
12 replies since 30/4/2014, 21:04   55 views
  Share  
.