CONTROLLO PER DAVE BATISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAVE BATISTA
     
    .

    User deleted


    ANDAI NELLA SALA DELLA SICUREZZA, OLTREPASSAI L'AGENTE CHE DORMIVA SULLA SEDIA E APERTA LA PORTA ENTRAI.
    NON VI ERA ANIMA VIVA....

    Buon giorno, c'è qualcuno o mi faccio il controllo da solo e torno a lavorare?

    bah, sembrava un deserto..Sinceramente speravo di trovare il mio vecchio amico Sergente e riabbracciarlo dopo tanti anni. Era un po rude ma un ottimo amico se sapevi prenderlo.
     
    Top
    .
  2. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    Il sergente era fuori per lavoro, rientrando urlo verso la guardia addormentata minacciando il linciaggio, poi entrò e vide il signor Battista seduto e gli disse "Cosa ci fai da queste parti soldato? Sei qui per diventare uno del mio staff?"
     
    Top
    .
  3. DAVE BATISTA
     
    .

    User deleted


    Non proprio, Il Presidente mi vuole come suo braccio destro, mi ha già consegnato personalmente il tablet e il pass di livello (A3) pass speciale che avrò solo io. Sono passato solo per salutarti e per Chiederti informazioni su Marshal cosa hai scoperto?
     
    Top
    .
  4. Sergente Hartman
     
    .

    User deleted


    "Era un assassino, ma il Gran Maestro ha detto che è ok.. può entrare, ma tienilo d'occhio."
     
    Top
    .
  5. DAVE BATISTA
     
    .

    User deleted


    OK da ora me ne occupo io se avrò bisogno te lo comunichero. A presto amico.
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2014, 17:14   20 views
  Share  
.